in

Leonardo Di Caprio compra un appartamento newyorkese per 10 milioni: ambientalista e iper tecnologico

Sembra che il quasi 40enne Leonardo Di Caprio compensi i mancati Oscar comprando case, appartamenti e proprietà a non finire. Il bel divo di Hollywood infatti è il fiero proprietario di un parco immobiliare sterminato e il suo ultimissimo acquisto, stando alle dichiarazioni del New York Post, è il terzo nella grande mela.

Leonardo Di Caprio

Si da il caso infatti che Leo avesse comprato a marzo un appartamento newyorkese per l’astronomica cifra di 8 milioni di dollari, non distante dalla sua prima residenza a Battery Park City: peccato che Di Caprio non fosse totalmente soddisfatto. Così l’attore ha deciso di superarsi e investire 10 milioni per un appartamento nel Greenwich Village nel centro di New York. Ma cosa potrà mai avere di tanto speciale questa nuova casa rispetto a quella di marzo? Si tratta solo di un paio di camere da letto e un paio di bagni, ovvero all’apparenza una banalissima e normale abitazione se non fosse che è situata in un palazzo caratterizzato da criteri di edilizia ed arredo ecosostenibile e salutista.

Svelato il grande mistero: Leonardo, da sempre ambientalista convinto ed appassionato, non ha saputo resistere alla doccia che emana vitamina C, all’aria condizionata con aromaterapia, al pavimento che aiuta a migliorare la postura e alle luci che simulano l’aurora boreale. Tutta tecnologia all’avanguardia e, diciamolo, per tasche ben fornite. Chissà cosa varrà fare il nuovo proprietario dell’ampio parcheggio di 750 metri sotto casa, magari un’istallazione di pannelli solari per alimentare tutte gli apparecchi tecnologici dell’appartamento.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiera

Salone off 2014: cos’è il Fuori Salone del Libro di Torino?

Ferdinando Minucci presidente Lega Basket

Lega Basket: arrestato il presidente Minucci avrebbe guidato un “sodalizio criminale”