in

Leonardo Di Caprio contro Justin Bieber: L’attore si schiera con Orlando Bloom

Leonardo di Caprio ha tifato per Orlando Bloom quando è scattata la lite con Justin Bieber. L’alterco è avvenuto in un locale a Ibiza lo scorso 29 luglio. Tra i vari testimoni c’erano anche, a pochi metri di distanza, Lindsay Lohan e P Daddyseduto più distante invece c’era l’attore de Il Grande Gatsy, Leonardo Di Caprio.
Quest’ultimo sembrava molto interessato allo scontro tra i due. Il quotidiano inglese The Mirror infatti riporta l’intero accaduto: piuttosto alterato dal saluto rivoltogli Bloom avrebbe fatto partire un pugno in direzione di Justin Bieber. 

Justin Bieber scontro Orlando Bloom

Leonardo non è mai stato un fan di Justin, soprattutto da quando in passato la baby star ha cercato in tutti i modi di far alterare il povero Leo. Pare infatti che a un party, Bieber, senza maglietta e completamente su di giri, abbia chiesto ai dei bodyguard di entrare nella zona vip dove Leo se la stava spassando con alcune amiche. Il cantante, però, dopo essere entrato ed aver ha chiesto più volte il permesso di partecipare pare sia stato respinto da Leo con una risposta secca e un risolino per niente simpatico.

É stato lo stesso modo di fare poco educato e il saluto irrispettoso che Bieber ha rivolto a Orlando Bloom che ha fatto spazientire ancora una volta Leonardo Di Caprio. Quando ha visto la reazione del suo collega Leo ha infatti iniziato a parteggiare per lui. Sempre secondo The Mirror, tutti i presenti al party si sono alzati per incitare al duello. 
M
entre Lindsay Lohan ha cercato di dividere i due Leonardo Di Caprio sembrava totalmente rapito dalla situazione che, ricordiamo è nata a causa della presunta liason tra Miranda Kerr, modella di Victoria’s Secret e Justin Bieber qualche mese fa.
Quest’estate si prospetta piuttosto movimentata per la pop star che sembra però aver già voltato pagina con la modella e collega di passerella di Miranda Kerr, Shanina Shayk.

 

esercito americano

Ultime notizie Italia, cronaca: caccia militare italiano precipita in Molise

gaza news

Ultime Notizie Gaza: Israele informa Onu, tregua finita