in

Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach: matrimonio in vista

Notizia bomba da New York: matrimonio in vista tra Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach, la giovane modella di “Sports Illustrated”. A rivelarlo è il Magazine “Ok” secondo cui l’attore 40enne avrebbe chiesto la mano della fidanzata in un ristorante italiano di New York. Un matrimonio che ha dell’incredibile dal momento che il soggetto in questione è da sempre considerato uno degli scapoli d’oro più inafferrabili di Hollywood.

Quando Di Caprio si è dichiarato nel ristorante, ammettendo di voler passare il resto della sua vita con Kelly, la ragazza era scioccata: “Leo l’ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente”, riporta la fonte. Nonostante l’attore hollywoodiano frequenti la promessa sposa solo da quattro mesi, si sarebbe convinto che sia arrivato il momento di effettuare il grande passo: Di Caprio non ha indugiato nel chiedere in sposa Kelly.

Di Caprio è rimasto conquistato dall’intelligenza di Kelly – laureata alla Georgetown University – oltre che alla sua bellezza. Non solo: i due condividono pure le stesse passioni: “Anche lei è impegnata in battaglie sociali come quelle al surriscaldamento globale e alla povertà. C’è una connessione intellettuale fra loro, cosa che per lui è nuova. Lei è molto più di un bel faccino”, si legge su “Ok!” La data delle ipotetiche nozze è ancora top secret.

Oktoberfest Bologna 2015

Oktoberfest Bologna 2015: date e programma dell’evento bavarese al Parco Nord

startup italia kmeet kbrand

Startup Italia, KBrand presenta Kmeet: software innovativo per il marketing