in

Leonardo Di Caprio e Rihanna sono fidanzati? Insieme al Coachella Festival 2016

Eh beh, sentivamo la manca del fresco premio “Oscar”, Leonardo Di Caprio: il belloccio di Hollywood, dopo un mese di pausa, sta tornando prepotentemente a conquistare, ogni giorno, qualche piccolo spazio di celebrità. Per il momento niente pellicole cinematografiche da menzionare quanto, piuttosto, la sua vita sentimentale: in occasione del “Coachella Festival 2016”, Di Caprio è stato visto in compagnia di Rihanna, la cantante delle Barbados attualmente impegnata con il suo “AntiTour 2016” che la vedrà prossimamente anche in Italia.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU LEONARDO DI CAPRIO 

Ma proviamo a fare ordine: Leonardo Di Caprio è fidanzato o no? Difficile capirlo perché, settimana scorsa, il protagonista di “The Revenant” sembrava aver iniziato una nuova avventura sentimentale con Chelsey Weimar, attrice di 22 anni famosa per il ruolo interpretato nella serie tv “Victoria’s Secret”. Questa nuova foto con Rihanna, invece, manda un po’ tutto il mondo nel pallone: è fidanzato, non lo è, insomma, come risolviamo questo irrimediabile quesito? L’unica certezza, allo stato attuale, riguarda Rihanna: l’artista musicale, infatti, risulta essere single e con un sentimento speciale provato nei confronti di Leonardo Di Caprio.

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBANSPETTACOLO!

Tra Rihanna e Di Caprio, inoltre, sembra esserci stato già del tenero: i due volti noti del mondo dello spettacolo, infatti, si sono baciati qualche mese fa in un club di Parigi, precisamente alla discoteca “L’Arc” il 17 gennaio 2016. Tra la cantante e l’attore, però, non è scattata la scintilla magica così da rimanere solo grandi amici. Ma come l’avrà presa la bella Chelsey Weimar? Brusco risveglio da una favola con il principe azzurro? Lo scopriremo molto presto.

napoli assalto a furgone portavalori

Napoli ultim’ora: assalto a furgone portavalori, ferito un vigilante

hope

Dramma della superstizione: la rinascita di Hope, il bambino creduto strega