in

Leonardo Di Caprio fidanzata attuale, Victoria Lee Robinson batte Rihanna: ecco chi è

Cara Rihanna, sei già una fiamma di cui tutti si sono dimenticati. Del resto, con Leonardo Di Caprio funziona così: l’unica volta in cui il bell’attore americano ha rischiato di rimanere fregato nella sua lunga carriera artistica è stata quando il premio Oscar sembrava non voler arrivare. Raggiunto anche questo traguardo, il volto noto del mondo hollywoodiano si sta dedicando alle tante relazioni sentimentali. Cambia accompagnatrice come se stesse cambiando un paio di scarpe: l’ultima, in ordine temporale, risulta essere Victoria Lee Robinson, modella statunitense di 23 anni.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Di Caprio è stato intercettato, insieme alla sua nuova fiamma, subito dopo aver preso parte al party di Justin Bieber, organizzato per festeggiare la data zero del tour a New York. Insomma, la bellissima Victoria Lee Robinson, famosa in patria per essere testimonial dello spot su una nota casa automobilistica, rientra nel grande calderone di donne brune conquistate da Leonardo Di Caprio. Un particolare non da poco questo poiché, nel corso della sua lunga carriera artistica, il bell’attore hollywoodiano si è circondato, spesso e volentieri, di bellezze bionde come, ad esempio, Kelly Rohrbach o Lindsay Ellingson.

Intanto, in questi giorni, la bella Lee Robinson sarà al Festival di Cannes 2016 e c’è grande curiosità intorno a lei per capire se davvero le cose con Di Caprio sono serie: in tanti, infatti, vogliono vedere se l’attore americano accompagnerà la nuova fiamma nel corso della 69^ edizione del festival cinematografico.

Internazionali tennis Roma 2016

Tennis Internazionali Roma 2016 risultati diretta live: Federer eliminato

moda estate 2016, moda primavera estate 2016, moda estate 2016 ragazza, come vestirsi quando piove, come vestirsi quando piove estate, come vestirsi con la pioggia,

Moda estate 2016: e se piove? Vestiti e accessori fashion che bisogna avere