in

Leonardo Di Caprio protagonista dell’evento Tag Heuer a Parigi

Leonardo Di Caprio è stato il grande protagonista di un evento organizzato ieri a Parigi. Non si è trattato delle premier di qualche film ma per la Tag Hauer.  Infatti, in compagnia del nuovo CEO Stéphane Linder la star hollywoodiana, nei panni di Brand Ambassador, ha partecipato ad un evento serale per l’inaugurazione del nuovo flagship store del celebre marchio nella capitale francese. Il celebre marchio svizzero di orologi ha festeggiato i 50 anni di vita, con la linea di orologi iconica, il Carrera che s’ispira agli orologi sportivi e cronografi da corsa. Opening of the TAG Heuer New Boutique, Followed By An Evening Celebrating 50 years Of Carerra In Pavillon Vendome

L’attore statunitense ha preso parte alla lunga notte di Boulevard des Capucines 12 e ha catalizzato i flash dei paparazzi. Prima è avvenuto il taglio del nastro della nuova boutique di Tag Heuer, uno store di 120 metri quadrati in vetro, legno ed acciaio. All’inaugurazione sono intervenuti anche nomi importanti del cinema, della musica, della moda, dello sport e della politica e c’erano anche il campione del mondo di rally Sébastien Ogier e il pilota di Formula 1 franco-svizzero Romain Grosjean.

In seguito il party si è spostato al Pavillon Vendôme con la presenza di numerose celebrities tra le quali: Emma De Caunes, Noémie Lenoir, Benoît Magimel, Charles Berling, Élodie Bouchez, Frédéric Diefenthal, Grégory Fitoussi, Kad Merad e Marie Gillain. Perfetto ed elegante nel suo ruolo di testimonial della casa di orologi di lusso Tag Heuer Leonardo Di Caprio, la sera prima, aveva approfittato della trasferta parigina e con la mamma Irmelin, era andato allo stadio per guardarsi, in santa pace, la partita calcio tra il Paris Saint-Germain e Anderlecht.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Influenza: 90mila casi in più l’anno per ridotte vaccinazioni

Finger Food Factory, la ricetta della “cheesecake al mango”