in

Leonardo Di Caprio su un’isola circondato da modelle: capodanno 2015 da star (FOTO)

Niente feste eleganti, smoking attillati e lenticchie col cotechino per il Capodanno 2015 di Leonardo Di Caprio: il divo hollywoodiano quest’anno ha deciso di festeggiare privatamente lontano dagli scintillii delle metropoli, in vero stile vip. Ancora scottato dalla fine della storia d’amore con la modella tedesca Toni Garrn, Leonardo ha deciso di salpare alla volta di Saint-Barthélemy, una strepitosa isola delle Antille, accessibile solamente dal mare.

Ovviamente l’attore, noto per aver sedotto alcune tra le bellezze più desiderate degli ultimi anni tra cui Gisele Bündchen e Bar Rafaeli, si è concesso un festeggiamento al caldo con amici e un nutrito gruppo di bellissime modelle. Di Caprio è stato paparazzato da JustJared mentre attendeva un’imbarcazione che l’avrebbe condotto insieme agli amici ad una festa.

Moltissimi gli scatti dei festeggiamenti, che ritraggono l’attore con tanto di costume e occhiali da sole, intento ad intrattenere gli ospiti, fare qualche bagno in mare e godersi la compagnia delle stupende modelle invitate sull’isola.

capodanno 2015

festa della Befana nel mondo

Befana 2015: tutte le curiosità su come si festeggia nel mondo

camorra Giuseppe Giannini Gallipoli clan Contini

Camorra, a giudizio anche l’ex calciatore Giannini nell’inchiesta sul clan Contini