in ,

Leonardo DiCaprio film in uscita, arriva la sesta collaborazione con Scorsese

E’ ufficiale, Leonardo DiCaprio sarà il protagonista del prossimo film in uscita dal titolo “The Devil in the While City“, thriller tratto dall’opera di Erick Larson. Torna così il duo cinematografico più amato, che vede per la sesta volta DiCaprio e Martin Scorsese insieme.

La loro solida collaborazione è iniziata nel 2002 con Gang of New York, ma nonostante le opere cinematografiche di alto livello prodotte insieme, Di Caprio non è ancora riuscito a ottenere il tanto desiderato Oscar. Nel film DiCaprio interpreterà il serial killer H.H. Holmes, un essere pericoloso e temuto durante la Fiera mondiale di Chicago del 1893.

Un serial killer, non solo temuto da tutta la città, ma dalla personalità forte e coinvolgente. La sceneggiatura sarà scritta da Billy Ray e il film prodotto da Paramount, che aveva già acquisito i diritti negli anni scorsi. Ma il progetto del film era poi decaduto, nonostante fossero stati presi già accordi con Tom Cruise e Kathryn Bigelow. Nel 2010 Leonardo DiCaprio è venuto a conoscenza del progetto, innamorandosene immediatamente. Chissà che stavolta il divo di Hollywood non riesca a raggiungere il suo desiderio…

Photocredit: JStone/Shutterstock.com

Festival di Sanremo 2017 news maria defilippi

Festival di Sanremo 2016: data ufficiale e anticipazioni su cantanti, ospiti e vallette

Ferragosto 2015 in agriturismo

Ferragosto 2015 low cost: le migliori offerte last minute in agriturismo