in ,

Leonardo DiCaprio news: il divo hollywoodiano produrrà una serie tv sulla mafia anni 80

News dal mondo delle serie tv americane. Leonardo DiCaprio, secondo quanto riportato da Variety, sta investendo nel piccolo schermo e presto produrrà una serie tv incentrata sulla mafia degli anni 80. Il divo hollywoodiano però non sarebbe uno dei protagonisti ma il produttore, insieme alla sua casa di produzione Appian Way. Insieme a lui ci sarà anche Brett Johnson, impegnato nella sceneggiatura.

Nessun dettaglio è ancora stato svelato da parte dei produttori e della casa di produzione, se non qualche informazione riguardante la storia. La trama racconterà il rapporto decennale tra uno dei boss della mafia americana e un agente federale,  mostrando il potere immenso di  Wall Street.

Per DiCaprio non è il primo impegno nel mondo della televisione, ma ha già un grosso background alle spalle. Recentemente l’attore americano ha firmato un accordo con Netflix per la produzione di documentari che trattano tematiche ambientali e ha acquisito i diritti per produrre un’altra serie tv, che si rifà al romanzo di Simon Toyne, The Searcher.

Le 10 città più pericolose al mondo

Le 10 città più pericolose al mondo

obesità infantile

Diabete bambini: tra le cause c’è l’alimentazione, ma la diagnosi può risolverlo