in

Leonardo Pieraccioni compie 50 anni: torta e dedica da parte dell’ex moglie Laura Torrisi

La loro relazione, terminata qualche tempo fa, ha animato le pagine di vari giornali di gossip, ma ancora oggi sono in tanti coloro che vorrebbero un ritorno di fiamma tra l’attrice Laura Torrisi e il regista toscano Leonardo Pieraccioni. Il loro matrimonio ha fatto sognare i loro fan, e la loro separazione è stata come un fulmine a ciel sereno. Dopo la notizia della rottura, arrivata quasi in sordina, si è scoperto il possibile flirt che la bella Laura aveva già in corso, liaison amorosa attribuitole a causa di alcuni scatti che la ritraevano in compagnia di un altro uomo.

Ieri il regista toscano ha festeggiato i suoi 50 anni. Mezzo secolo per Leonardo Pieraccioni che, con la sua solita autoironia ha commentato questo traguardo sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Allora, diciamo che oggi compio 50 anni in lire, anche se dentro me li sento in euro. Diciamo così..”. Un traguardo importante quello di Leonardo Pieraccioni, regista di film di grande successo come Il ciclone, Il pesce innamorato e molti altri ancora.

Sicuramente la dedica più bella arrivata all’attore e regista fiorentino il giorno del suo compleanno, è stata quella dell’ex moglie Laura Torrisi. L’attrice ha preparato una bellissima torta con la rappresentazione di una pellicola cinematografica e, postando la foto su Instagram, ha lasciato anche una dedica alla volta dell’ex marito: “In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani! Tanti auguri Leo”. E c’è già chi sogna che tra i due possa tornare il sereno.

Napoli, Marigliano: salumiere multato per aver donato un panino ad un disabile, Calderoli insorge

caso yara

Caso Yara, i genitori chiedono a Bossetti di confessare la verità