in

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi 2014: crisi scongiurata

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono di certo una delle coppie dello spettacolo più invidiate ed amate d’Italia: lui un noto attore comico dall’innegabile talento, lei una bellissima ex gieffina che tutti vorrebbero come moglie. Praticamente perfetti, se non fosse per il piccolo particolare che tendono a non apparire molto spesso in pubblico. Ebbene si, Pieraccioni e la Torrisi non sono per niente una coppia social e sarà per questo che, fin troppo spesso, qualcuno ha insinuato che tra i due ci fosse aria di crisi.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni parlano della crisi

A questo proposito lo stesso Leonardo, che questa settimana è al timone di Striscia la Notizia, a mettere a tacere il gossip durante un’intervista a Diva e Donna, chiarendo che tra lui e la compagna va tutto alla perfezione: “Funziona così. Se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate’. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate”.

Insomma una risposta comica in pieno stile Pieraccioni: la presunta crisi è stata superata con un gran sorriso, alla faccia delle malelingue. D’altra parte abituati ai milioni di selfie quotidiani di Belen e comparaste pubbliche di ogni tipo, la vita riservata di Pieraccioni potrebbe trarre in inganno.

ragazza con tre seni ha mentito

Usa, la ragazza con tre seni ha mentito: il terzo seno è finto

Dr Dre al primo posto della top ten

Top Ten degli artisti Hip-Hop più ricchi secondo Forbes