in

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi in crisi, foto e messaggi da single sui social network

I social network sono ormai diventati una vera e propria piazza virtuale, e stanno facilitando la vita ai tanti appassionati di gossip, oltre agli addetti al settore. E questa volta sono caduti sotto l’occhio attento degli internauti anche Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi che, stando a foto e post lasciati qua e là in rete starebbero attraversando un momento di crisi.

Laura sorrisi sola

Da un po’ di tempo a questa parte stanno girando voci su una presunta crisi tra i due compagni, che fanno coppia fissa ormai da anni, e ultimamente i diretti interessati non hanno fatto grandi cose per fugare i dubbi. Ad alimentare i sospetti ci sarebbero le foto della Torrisi in vacanza rigorosamente sola, come quelle pubblicate sul settimanale Di più sulla Costa degli Etruschi, e messaggi sibillini postati sui suoi profili social, che certo non prometterebbero nulla di buono: “Cambia ma inizia lentamente. Perché la direzione è più importante della velocità…“, ha scritto qualche giorno fa l’ex concorrente del Grande Fratello, che si è lasciata andare ad altre frasi criptiche: “Capire è difficilissimo. Farsi capire è smisurata ambizione…La mia follia è la mia salvezza. Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“. Che la Torrisi si stia lanciando nell’inesplorato mondo della poesia, o è un modo per trasmettere uno stato d’animo tutt’altro che sereno?

Del resto è da molto tempo che i due compagni non si mostrano insieme in pubblico, sebbene abbiano più volte cercato di rasserenare gli animi, ma c’è da credere che questi indizi potrebbero non avere alcun significato, e a questo punto non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

 

francesco renga e biagio antonacci si sono baciati

Bacio gay tra Francesco Renga e Biagio Antonacci? Lo scatto rubato fa parlare

richiesta di amministrazione giudiziaria per Italgas

Italgas: in amministrazione giudiziaria per affari con imprese in odore di mafia