in

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia soffre per la separazione?

Le separazioni, anche se consensuali e pacifiche, non sono mai semplici, soprattutto se di mezzo ci sono i figli: lo sanno bene Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, amata coppia dello spettacolo che lo scorso ottobre ha annunciato la fine della sua storia d’amore. Il brillante attore e regista toscano però si è sempre professato più che amichevole nei confronti dell’ex compagna, soffermandosi sul fatto che la piccola Martina, nata dalla loro unione, meritava di essere cresciuta serenamente da entrambi i genitori.

Tra il dire e il fare però c’è una bella differenza. Nelle ultime ore infatti è nata sul web una polemica proprio sulla primogenita di Pieraccioni, sofferente per la separazione di mamma e papà a detta degli internauti. Il tutto è scaturito da un divertente e canzonatorio messaggio condiviso dal comico sulla sua pagina Facebook: Pieraccioni riportava, parola per parola, una conversazione telefonica avuta con la figlia Martina di soli quattro anni, che sostanzialmente si rifiutava di aprir bocca. immediatamente il popolo di Internet ha interpretato l’accaduto come un chiaro segnale dell’avverso stato d’animo attraversato dalla bambina a causa della separazione dei genitori.

Pieraccioni perciò ha prontamente deciso di bloccare sul nascere ogni sorta di polemica e chiacchiericcio, spiegando che il post da lui pubblicato voleva essere ironico e che Martina è una bimba felice e serena. Ecco il messaggio integrale pubblicato dall’attore su Facebook: “Signori miei – come direbbe il grande Crozza quando fa Renzi – nessuna dietrologia nella telefonata riportata qui sotto, qualcuno ci legge “oddio la separazione, non parla al telefono ti diventerà come Ceccherini!”. Era “da ridere” e basta. Un classico esempio di telefonata con una quattrenne che vedo, nei commenti, molto diffusa. Vi ringrazio ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla. Ok signori miei?! Oppure come diceva Wanna Marchi “d’accordooo?” Ecco, e che ora nessuno voglia trovarci un nesso tra i due personaggi perchè sennò qui ‘un si finisce più d’interpretare!”.

befana 2015

Befana 2015: ma perchè si festeggia? Ecco la leggenda della vecchietta che porta i doni

concerti in tv

Concerti in tv, Epifania 2015: da Napoli Veronica Maya per Papa Francesco