in

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi news: storia finita, la confessione su Facebook

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non stanno più insieme: l’annuncio ufficiale della separazione è arrivata, poco meno di un’ora fa, dal profilo Facebook del comico toscano. “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.  La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

la confessione sul profilo facebook di pieraccioni

Questo il messaggio condiviso da Pieraccioni sul web, subito tempestato di commenti e like dai suoi moltissimi fan. A quanto pare insomma Leonardo era a conoscenza del tradimento della compagna Laura e le voci circa una presunta crisi di coppia erano più che fondate.

Erano in molti a pensare che la relazione tra Pieraccioni e la sua “moglie bellissima” sarebbe durata per sempre, ma purtroppo non è andata così. I due hanno comunque dimostrato un comportamento esemplare, mettendo da parte litigi e scenate per il bene della piccola Martina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Iron Man con Downey Jr

Robert Downey Jr sarà di nuovo Tony Stark in “Iron Man 4″

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Possiamo toglierci alcune soddisfazioni”