in ,

Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista nuovi conduttori di Striscia la Notizia

Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista saranno i nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Lo fa trapelare direttamente il creatore del programma, Antonio Ricci. La notizia è poi stata ripresa da “Chi”. I due comici saranno i presentatori della prima settimana. Si ritrovano dopo aver girato insieme il film “Un fantastico via vai”, diretto dallo stesso Pieraccioni, che aveva anche il ruolo di protagonista. Maurizio Battista è invece il comico romano che si è fatto le ossa sui palchi della capitale ed è poi sbarcato in tv, dove ha ottenuto un buonissimo successo.

enzo iacchetti ezio greggio

E’ l’ennesimo cambiamento apportato al programma da parte da Antonio Ricci. Come certo ricorderete all’inizio della scorsa stagione di Striscia La Notiza venne introdotta la figura dai velini uomini. La cosa non ebbe molto successo, tanto che nel giro di qualche settimana arrivarono Ludovica e Irene, le nuove veline.

Pieraccioni e Battista dovrebbero essere in conduzione la prima settimana. Dopo di loro inizierà il classico valzer dietro la scrivania-bancone di Striscia la Notizia. Torneranno infatti Ezio Greggio, Michelle Hunziker, Piero Chiambretti e Ficarra e Picone che dovrebbero come al solito chiudere la stagione fino a fine maggio.

milano news

Friuli-Venezia Giulia, disagi pendolari: carrozze dei treni chiuse perché la Regione vuole risparmiare

michelle hunzicher e rocco papaleo

Zelig anticipazioni: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo primi conduttori