in

Leonardo Pieraccioni età, peso, altezza, carriera: tutto sul quarto giudice di stasera a Tale e Quale Show

Prevista per stasera, venerdì 23 novembre 2018 alle 21.25, la finalissima del programma televisivo su Rai1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ad intrattenerci oltre alla simpatia ed alla professionalità di Conti, gli attenti ed esperti giudici: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Un ospite di grande eccezione andrà a completare il quadro composto dall’illustre giuria, lui ha una moglie bellissima e un accento inconfondibile, di chi stiamo parlando? Indubbiamente parliamo del ciclone Leonardo Pieraccioni. Andiamo a scoprire insieme qualche curiosità sul suo conto.

“Firenze l’è piccina… e vista da i’ Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale.”  

E’ così che inizia il testo della canzone dedicata a Firenze dal parte di Leonardo Pieraccioni, città dove egli stesso è nato, il 17 febbraio 1965. L’attore, regista, sceneggiatore, scrittore, comico e conduttore televisivo è alto 178 cm e pesa 74 kg.
Non sono questi però i numeri che ci interessano quando parliamo di Pieracccioni e sarebbe nettamente più interessante, per esempio, prendere in considerazione il suo esordio sul grande schermo che avvenne con il film I Laureati. Campione di incassi nel 1995, I Laureati è un film più suo che più suo non si può, poiché lo diresse e lo interpretò anche. Seguirono ad esso una serie di enormi successi che risultano ben noti, o almeno familiari, a tutte le generazioni, tra i quali ricordiamo Il Ciclone (1996), rimasto nella top ten dei film con maggior incasso di sempre in Italia, Fuochi d’artificio (1997), Il paradiso all’improvviso (2003), con un’esilarante Anna Maria Barbera nel cast, Ti amo in tutte le lingue del mondo (2005) e, per finire in bellezza, Una moglie bellissima (2007).
Quest’ultimo vede nel ruolo di attrice protagonista Laura Torrisi, finalista del Grande Fratello 2006, con la quale intesse una reale e duratura storia d’amore, e che nel 2010 lo rende padre di una bellissima bambina chiamata Martina. La loro relazione termina di comune accordo sette anni dopo, nell’ottobre del 2014.

“Se son rose”

E’ proprio il 29 di questo mese che esce al cinema “Se son rose” l’ultimo film di Pieraccioni ovviamente scritto, diretto ed interpretato dallo stesso Leonardo, della durata di 90 minuti e distribuito da Medusa Film.
Il titolo scelto per l’opera cinematografica descrive perfettamente la sua attuale situazione sentimentale che, dopo un incessante vociferare sui svariati flirt, non si sa quanto veritieri, del regista, si concretizza finalmente con quella che pare la fotocopia della Torrisi, la giovane e bella Teresa Magni, di cui sembra davvero molto innamorato. Nelle scorse ore i due sono stati paparazzati mentre si baciavano pubblicamente durante quella che sembrava essere a tutti gli effetti una serale romantica passeggiata al centro di Firenze. Non ci resta che affermare che Se son rose fioriranno. 

UrbanPost consiglia: Loretta Goggi età, peso, altezza, vita privata: tutto sulla celebre cantante, attrice e doppiatrice

Il contadino cerca moglie asino

Diletta Leotta gossip: la campagna è bella ma l’asinello non resiste e…

bimba scomparsa in francia

Omicidio Maelys news: video sconvolgente nel cellulare del killer reo confesso