in

Leonardo Pieraccioni Facebook: Laura Torrisi lo Sliding Doors più bello della sua vita

Leonardo Pieraccioni e lo Sliding Doors più della sua vita: quando vide per la prima volta Laura Torrisi sulla copertina di un giornale all’edicola in cui si era recato. Tempo di bilanci per il cinquantenne attore toscano, che in un post su Facebook descrive diversi Sliding Doors che hanno costellato il suo mestiere e la sua vita, ma quello in cui rivede la foto della moglie rimane il più bello della sua vita.

Poi Laura Torrisi, Pieraccioni la incontrò di persona e la scritturò per il suo film “Una moglie bellissima”. La modella e attrice siciliana dopo poco divenne la moglie del noto regista. La storia d’amore tra i due è ormai finita da diverso tempo, dopo sette anni nell’ottobre 2014, la coppia ha ufficializzato la separazione.

Dalla relazione tra Pieraccioni e Torrisi è nata una bambina Martina e su Facebook Laura scrisse a conferma dell’annuncio della separazione: “La storia finita da tempo, la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme fosse rimasta immutata”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

belen rodriguez news divorzio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme? Merito di Maria De Filippi

Lego primo negozio in Italia

Lego Store in Italia: ecco dove e quando aprirà il primo grande negozio per i fan dei mattoncini