in

Leonardo Pieraccioni Facebook: morto il padre, il commovente post dell’attore

Uno degli attori comici più divertenti e più amati dal pubblico italiano sta attraversando un periodo difficile: Leonardo Pieraccioni ha annunciato sulla propria pagina Facebook ufficiale la morte del padre. L’attore ha affidato la notizia ad un post breve ma diretto e commovente. Leonardo Pieraccioni ne ha approfittato per ringraziare chi ha avuto un pensiero per lui e i suoi cari.

“Quando muore un genitore ti viene subito da pensare quello che avresti potuto fare di più con lui. In questo momento triste ho la felicità di sentire che durante il nostro percorso non è mai mancato niente ed è stato un cammino eccezionale pieno di gioie e di grande intesa” scrive Leonardo Pieraccioni che conclude con un saluto: “Ciao babbo, è stato un viaggio bellissimo”.

Trattandosi di un personaggio particolarmente apprezzato dai telespettatori del piccolo e del grande schermo italiano, Leonardo Pieraccioni ha ovviamente ricevuto moltissimi messaggi di cordoglio da parte dei suoi fan. Un ringraziamento speciale, quindi, va a loro: “Un Grazie a tutti voi per i messaggi affettuosi e gli abbracci” è quanto scrive Leonardo Pieraccioni che si rialza da un dolore indescrivibile: “Si riparte”.

Boss in incognito 3 come un reality: tutte le novità e le realtà della nuova edizione

coppie vip 2015

Coppie vip 2015: ecco le 10 che si sono lasciate quest’anno