in

Leonardo Pieraccioni fidanzata: chi è Teresa Magni, la nuova compagna “sosia” di Laura Torrisi

Sembra proprio che Leonardo Pieraccioni, noto regista toscano, famoso per film come I laureati, Il ciclone, Fuochi d’artificio, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Il professor Cenerentolo, abbia voltato pagina e si sia buttato alle spalle la fine della storia d’amore con Laura Torrisi, dalla quale si è separato nel 2014. La coppia, come tanti di voi sapranno, ha avuto una bambina, Martina, nata nel 2010. Oggi Pieraccioni avrebbe di nuovo il cuore occupato.

Leonardo Pieraccioni fidanzata: chi è Teresa Magni, la nuova compagna “sosia” di Laura Torrisi

Dopo essere stato a lungo single, Leonardo Pieraccioni è stato paparazzato assieme alla nuova compagna, tale Teresa Magni, molto più giovane di lui, la quale non appartiene al mondo dello spettacolo. I due sono stati beccati qualche tempo fa dal settimanale Diva e Donna, ma starebbero insieme già da un anno. Baci, carezze e sorrisi questi gesti d’affetto si sono scambiati il regista e la nuova fidanzata in giro per Firenze e le foto lasciano trasparire una certa complicità. Da anni non si vedeva Leonardo Pieraccioni così contento. E pensare che in un’intervista a “La Stampa”, rilasciata in occasione del suo ultimo film Se son rose, il regista e attore aveva detto che nella sua vita c’era solo una donna: la figlia Martina. «Non ho mai regalato fiori. C’è solo una donna nella sua vita, la figlia, l’unica capace di ottenere l’attenzione di un padre distratto. D’ora in poi in tutti i miei film ci sarà una figlia!», ha dichiarato Pieraccioni, molto più maturo e più cauto in amore: «Prima aspettavo sempre che arrivasse una bella sudamericana e mi portasse via, adesso al finale classico ‘e vissero felici e contenti’ aggiungerei sempre un punto interrogativo. Ho capito che la maratona dell’amore è lunga e faticosissima, non ci si può andare con gli infradito, e il regalo che mi faccio è dirlo con chiarezza in questo film!».

leggi anche l’articolo —> Leonardo Pieraccioni gossip news: “C’è una donna nella mia vita, ma vi avverto: mai rimettersi con l’ex”

Leonardo Pieraccioni le sceglie “con lo stampino”: tutto su Teresa Magni

Ma chi è la nuova compagna? Le notizie su Teresa Magni sono piuttosto scarse: la giovane è infatti molto riservata, tanto per cominciare ha il profilo Instagram in modalità privata, proprio perché ci tiene alla propria privacy. Di lei si sa che è nata a Firenze nel 1981 e ha sedici anni meno di Pieraccioni. Teresa Magni non appartiene al mondo dello spettacolo, ha una grande passione per gli animali, in particolare per i cani, e ha una bambina di nome Anna, nata da una precedente relazione. Le piacciono tanto i tatuaggi e ha una passione smodata per lo sport. Che altro dire? Ah, assomiglia in maniera impressionante a Laura Torrisi. E i fan che speravano in un ritorno di fiamma di Pieraccioni con l’ex se ne sono accorti…

leggi anche l’articolo —> Laura Torrisi malattia devastante: «Non riuscivo a stare in piedi! Può portarti alla depressione!»

rimini 17enne dimenticata discoteca

Rimini 17enne dimenticata in discoteca: «Non ricordo nulla»

incidente eboli a2

Eboli, incidente stradale A2: un morto e due feriti