Vai al contenuto
Home » Gossip » Leonardo Pieraccioni gossip news: “C’è una donna nella mia vita, ma vi avverto: mai rimettersi con l’ex”

Leonardo Pieraccioni gossip news: “C’è una donna nella mia vita, ma vi avverto: mai rimettersi con l’ex”

01/07/2018 10:52

In un’intervista rilasciata alla Stampa, Leonardo Pieraccioni presenta il nuovo film – “Se son rose” – e racconta la sua visione dell’amore, maturata dall’esperienza. Un tempo compagno di Laura Torrisi, ex gieffina e protagonista di Una moglie bellissima, Pieraccioni al quotidiano piemontese racconta qual è il suo pensiero sull’amore e manda un messaggio ad Al Bano Carrisi e Romina Power, due artisti che nelle ultime settimane hanno fatto impazzare il gossip con il presunto matrimonio. “Mai rimettersi con l’ex, lo sconsiglio anche a Romina e Albano. L’amore torna con le stesse dinamiche”. 

Leggi anche: Tutte le notizie sul mondo del gossip con UrbanPost

Leonardo Pieraccioni Laura T

Leonardo Pieraccioni gossip news: “Si tratta di minestre riscaldate”

Beh, le parole di Leonardo Pieraccioni su minestre riscaldate e ritorni di fiamma con l’ex arrivano proprio quando il gossip, nelle scorse settimane, affibbiava a lui i motivi della rottura tra Laura Torrisi e il suo compagno. Notizia, però, smentita dalla stessa ex gieffina che ha postato una foto con il suo fidanzato. Il nuovo film di Leonardo Pieraccioni racconta di un uomo che rincontra le sue ex, con le quali tenta un riavvicinamento, ma, dice lui, “le minestre riscaldate non vanno bene”. I motivi che vi avevano fatto allontanare, riemergeranno in breve tempo. E Pieraccioni, a La Stampa, scherza anche su: “La ‘trombamica’. Non esiste’. Laddove i maschi potrebbero coltivare questo tipo di relazione, per le femmine, dopo due o tre volte, interviene qualcos’altro. Mia madre mi raccontava di uomini che avevano due famiglie. Oggi le donne non chiudono più un occhio, e poi con internet viene fuori subito tutto, al terzo ‘like’ si capisce che c’è qualcosa sotto”.verissimo

Leonardo Pieraccioni gossip news: “C’è una donna nella mia vita…”

Pieraccioni si descrive come una persona poco romantica – “Non ho mai regalato fiori” – e oggi, dice, c’è una sola donna nella sua vita, la figlia, l’unica “capace di ottenere l’attenzione di un padre distratto. D’ora in poi in tutti i miei film ci sarà una figlia”. Del suo approccio più maturo all’amore, ne risentono le trame dei suoi film: “Prima aspettavo sempre che arrivasse una bella sudamericana e mi portasse via, adesso al finale classico ‘e vissero felici e contenti’ aggiungerei sempre un punto interrogativo. Ho capito che la maratona dell’amore è lunga e faticosissima, non ci si può andare con gli infradito, e il regalo che mi faccio è dirlo con chiarezza in questo film”.