in

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme: le frasi sibilline dell’attrice confondono i fan

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono di nuovo insieme? Se così fosse sarebbe stato un Capodanno pieno di ritorni di fiamma e di ricongiungimenti di coppia. Oltre a loro, infatti, i paparazzi di Chi hanno immortalato insieme, per il piccolo Santiago, anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A infrangere le speranze dei fan sulla coppia composta dal noto attore e regista e dalla bellissima ex concorrente del Grande Fratello, ora attrice, ci sono però le frasi e le citazioni postate su Instagram dalla Torrisi stessa.

Dopo la foto di Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e la piccola Martina, più un’altra donna dall’identità misteriosa, insieme sulla neve con gli sci ai piedi e l’immagine di una famiglia felice dove, dopo la rottura i rapporti sono ritornati ad essere più che mai distesi, le citazioni lasciate sul noto social dall’attrice hanno fatto pensare che qualcosa sia andato storto e che dopo i sorrisi sia giunta anche qualche litigata. La vacanza sulle nevi delle Dolomiti è stata solo una breve parentesi gioiosa per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi? I due si amano ancora, ma non riescono a non litigare? Le ipotesi dei fan sono le più disparate. Nonostante l’immagine e nonostante, soprattutto, i due si siano ritrovati anche per il compleanno della piccola Martina, trascorrendo il giorno di festa insieme ed in allegria, forse qualcosa non è filata per il verso giusto.

La Torrisi ha postato in primis, citando Carla Casolari: “Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono.  La musica è finita. Tutte quelle illusioni  con i tuoi “per sempre” : menzogne per ingenui. Sei vecchia e stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono.Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni. Punto.  A capo. E via di nuovo tra le stelle” e a distanza di qualche ora: “Non fidatevi del bacio al primo appuntamento, delle belle parole e dei messaggi chilometrici. Fidatevi di chi ha visto i mostri che avete dentro e ci ha fatto amicizia” con l’hashtag #loveisintheair e tre cuori. Cosa starà succedendo?

 

Pitti 91 2017 eventi e programma: i 10 imperdibili a cui non potete rinunciare

Rincon moglie Karina Mendoza foto

Juventus Rincon moglie, le foto della bellissima Karina Mendoza