in

Leonardo Pieraccioni è sposato? Ecco la vita privata dell’attore toscano

Leonardo Pieraccioni è sposato? Ecco la vita privata dell’attore toscano

Questa sera sarà insieme a noi a tavola per festeggiare il Natale 2016. Ovvio, solo metaforicamente. Leonardo Pieraccioni, attore toscano e grande amico di Carlo Conti e Giorgio Panariello, con cui ha dato vita a un tour da sold-out in tutta Italia, sarà protagonista della ‘celebre’ commedia del 1997, ovvero Il Ciclone. La pellicola cinematografica, infatti, sarà trasmessa su Italia 1 per ‘festeggiare’ il Natale 2016. Ma Leonardo Pieraccioni è sposato? Ecco cosa sappiamo della sua vita privata.

Che tempo che fa

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi: ecco i rumors di gossip

No, Leonardo Pieraccioni non è sposato. Anche se l’amore della sua vita lo aveva trovato qualche anno fa. L’aveva notata dopo l’esperienza al Grande Fratello, poi l’ha ‘coinvolta’ in una delle sue commedie cinematografiche destinate al mercato natalizio (Una moglie bellissima). E che sia bellissima non ci sono dubbi: parliamo di Laura Torrisi. L’attrice, sempre attiva sui social network, è stata compagna di Leonardo Pieraccioni fino al 2014. Dalla loro storia è nata la piccola Martina, 5 anni.

cenerentolo pieraccioni

Leonardo Pieraccioni fidanzata: chi è Irene Balestra

Lo scorso ottobre, dopo un anno e mezzo di ‘silenzio assoluto’, Leonardo Pieraccioni è tornato a far parlare di sé per ‘gossip’: la cronaca rosa, infatti, ha pizzicato Leonardo Pieraccioni per le vie di Firenze in compagnia di Irene Balestra, ex moglie di Alessandro Gamberini, giocatore del Chievo Verona.

previsioni meteo

Previsioni Meteo Natale e Santo Stefano: ecco che tempo farà

quelli che il calcio

Quelli che il calcio oggi non va in onda: ecco la data del ritorno in tv di Nicola Savino