in

Leonardo Tano: il figlio di Rocco Siffredi, in intimo, fa già impazzire

È stato un trionfo il debutto in passerella di Leonardo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo ha sfilato per la prima volta – nel corso dell’edizione di Pitti appena conclusa – per un noto marchio italiano di moda uomo. In realtà, però, Leonardo aveva già avuto modo di prendere confidenza con l’obiettivo, avendo posato – pochi mesi fa – per la campagna di intimo della stessa maison.

Leonardo Tano, il secondogenito di Rocco Siffredi alla conquista delle passerelle

Il vero esordio per Leonardo Tano è stato il contatto diretto con il pubblico, che a quanto pare ha dato un riscontro immediato di gradimento nei confronti del ‘piccolo’ di Rocco Siffredi. Classe 1999, Leonardo – educato e riservato – studia ingegneria a Milano e, in pausa dagli studi, si dedica al lavoro di modello. Il fisico perfetto e il cognome ‘importante’ sicuramente ne faciliteranno la carriera ma il secondogenito di casa Siffredi ha già conquistato una buona fetta di fan e il suo profilo Instagram vanta già oltre 40 mila followers.

Leonardo Tano, papà Rocco Siffredi e mamma Rosa i primi fan

Ad applaudire Leonardo Tano in passerella, papà Rocco Siffredi  e mamma Rosa in prima fila al Mandela Forum di Firenze. Leonardo sicuro e deciso ha fatto diverse uscite, sfilando con outfit differenti. Non sono mancate le passerelle a petto nudo sotto la giacca aperta e la mise in slip e camicia sbottonata. Le foto in intimo del ‘piccolo’ Leonardo Tano si possono ammirare anche sul suo profilo social.

Leggi anche —> Serena Autieri Instagram, «Che accavallamento!»: cosce notevoli e piedi da baciare

Angela Nasti e Alessio si sono lasciati, fuga di follower per l’ex tronista: il commento di Raffaella Mennoia

Sant’Agata di Militello, incidente mortale: esce da un locale e viene travolta da un’auto