in ,

Leone di Lernia condizioni di salute: la telefonata in diretta a Pomeriggio 5

Leone di Lernia condizioni di salute: la voce storica dello Zoo di 105 non è in gravi condizioni di salute e si trova già fuori dall’ospedale. Proprio lui lo ha rivelato in diretta poco fa a Pomeriggio 5, interrompendo l’intervista al figlio Davide con un’incursione telefonica nella trasmissione Mediaset.

“Eccomi qua! Cosa vuoi che mi sia successo, Barbara, a un uomo di 80 anni che fa tv e radio da 60 è venuta un po’ di stanchezza e debolezza … sono stato 6 giorni in ospedale ma ora sto bene, sono stato dimesso e mi trovo a casa”.

Leggi anche Leone di Lernia malattia: la voce dello Zoo di 105 è molto grave, trasmissione sospesa

Leone di Lernia ha dunque sdrammatizzato la situazione – tutti i media oggi lo davano “in gravi condizioni di salute”ironizzando sulla sua morte: “Mi hanno telefonato milioni di persone, ho ricevuto milioni di messaggi, se morirò domani per me ci sarà un bordello!”.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sci di Fondo Mondiale 2017: Federico Pellegrino è medaglia d’oro!

Oney Tapia moglie, età, altezza, peso, Facebook, incidente: tutto sul ballerino di Ballando Con Le Stelle (FOTO)