in ,

Leone di Lernia è morto: lo annuncia lo Zoo di 105

Leone di Lernia è morto: il popolare cantante pugliese, voce storica di Zoo di 105 si è spento oggi, martedì 28 febbraio.

La notizia è di questi minuti: Leone di Lernia nei giorni scorsi era balzato al centro della cronaca per un grave malore che lo aveva colpito, e costretto al ricovero in ospedale per sei giorni. Il cantante però era stato dimesso e sia lui che il figlio, intervistati in diretta a Pomeriggio 5, avevano confermato che la notizia delle sue presunte gravi condizioni in realtà sarebbe stata ingigantita dai media. “Si è trattato solo di un po’ di stanchezza” aveva confermato Leone di Lernia al telefono, dicendo di star bene.

>>> LEGGI TUTTO SU LEONE DI LERNIA >>> 

Questa mattina la notizia del suo decesso, lo ha annunciato il profilo social dello Zoo: “Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello”.

Questo il messaggio su Facebook del figlio Davide:

“R.I.P. LEONE DI LERNIA
Un male incurabile l’ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori. La famiglia Di Lernia ringrazia tutte le persone che l’hanno amato e i suoi fans.
Grazie di essere esistito.  Ti amo Davide”

 

Leicester-Porto probabili formazioni Champions League

Ranieri esonerato, i tifosi del Leicester accusano i giocatori: “Siete delle serpi!”

Zoff Donnarumma, la leggenda avverte: “Ha un futuro radioso, ma Meret…”