in ,

“L’Era Glaciale 5: in Rotta di Collisione”, il trailer delle disavventure di Scrat: ecco la data di uscita italiana

È arrivato, finalmente, il tanto atteso trailer del quinto episodio de “L’era glaciale”, film d’animazione prodotto dalla “Blue Sky Studios” e diffuso in Italia dalla “20th Century Fox”. Dal 2002, lo scoiattolo Scrat è protagonista di questa meravigliosa saga capace di coinvolgere e tenere incollati al grande schermo sia adulti che bambini. Il quinto episodio prende il titolo de “L’Era Glaciale: Rotta di collisione” e racconterà le avventure del simpatico scoiattolo all’estenuante ricerca di conquistare la sua adorata ghianda.

“L’era Glaciale”, fin dal suo primo episodio ideato nel 2002, ruota intorno alle disavventure di questo simpatico scoiattolo in uno scenario surreale che ricorda la preistoria e la fase, appunto, dell’era glaciale. In “Rotta di collisione”, la perseveranza di Scrat lo porterà a finire addirittura nello spazio in compagnia dei suoi fidati amici tra cui Sid, il simpatico bradipo diventato, nel corso degli anni, sempre più idolo della saga. In questa quinta produzione realizzata Mike Thurmeier, co-regista insieme a Galen Chu, i simpatici mammiferi passeranno dal ghiaccio allo spazio, fino a giungere alla scoperta di nuove terre mai viste prima dal clima molto più tropicale.

“L’era glaciale 5” sarà proiettata negli Stati Uniti a partire dal 20 luglio 2016 mentre la data italiana dovrebbe essere quella del 25 agosto 2016. Tra i doppiatori italiani, da segnalare la presenza di Claudio Bisio che presterà la voce a Sid mentre uno dei maestri del ruolo, Pino Insegno, sarà Diego. Presente anche Filippo Timi, di recente protagonista nei “Delitti del Barlume”, il cui timbro sarà rintracciabile in Manny.

mostre venezia marzo 2016

Mostre Venezia Marzo 2016, “Le Meraviglie dello Stato di Chu”: l’antica Cina in mostra anche ad Este e Adria

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa ultime notizie: uccisa nella cucina di Freddy, il corpo in una cisterna sotterranea