in ,

L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione film, tornano le avventure di Scrat: trailer e trama

Dopo una lunga attesa arriva nelle sale cinematografiche italiane il quinto appuntamento con L’Era Glaciale, pellicola prodotta dalla 20th Century Fox: In Rotta di Collisione è il nuovo film d’animazione scritto da Michael Berg con una regia curata da Mike Thurmeier. Distribuito dalla Century Fox, L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione debutta nelle sale cinematografiche italiane oggi, giorno 25 agosto 2016: tornano così le simpatiche avventure di Manny, Sid e Diego.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Quale sarà la trama de L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione?  L’ennesimo tentativo di Scrat per mettere al sicuro la sua preziosa ghianda, questa volta lo porta nello spazio dove, a bordo di un UFO, provoca la collisione tra due pianeti che formano un gigantesco meteorite che minaccia la Terra e i suoi abitanti. Tuttavia, l’imminente catastrofe provoca una tempesta di meteoriti: gli amici devono abbandonare la loro casa e intraprendere un lungo viaggio per salvarsi. Sul loro cammino, Manny e gli altri ritrovano il loro vecchio amico Buck, scappato dal mondo dei dinosauri, che li aiuta nel loro viaggio.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione avrà nel cast le voci di Ray Romano, impegnato nel ruolo di Manny, John Leguizamo sarà Sid mentre Denis Leary impersonerà Diego. Il protagonista Scrat, invece, prenderà la voce di Chris Wedge; nella distribuzione italiana i doppiatori principali saranno Filippo Timi (Manny), la divertente voce di Claudio Bisio (Sid) mentre Pino Insegno sarà Diego.

Uomini e Donne Gemma e Tina

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari critica Gemma e augura l’amore vero a Giorgio

lavorare in Canada

Come fare per lavorare in Canada: visto, ricerca del lavoro e informazioni utili