in

L’Eredità: Carlo Conti e il quiz del preserale di Rai 1

Dopo aver già debuttato con la prima puntata di Tale e Quale Show, nella prima serata del venerdì, Carlo Conti torna, da questa sera, lunedì 16 settembre, come protagonista della fascia preserale dell’ammiraglia Rai grazie ad una nuova stagione del game L’Eredità, un programma molto apprezzato dal pubblico da casa che si immedesima nei concorrenti e prova a rispondere alle domande tenendo allenata la propria mente.

carlo conti tale e quale show

Dalle 18.50, su Rai 1, quindi Conti condurrà la prima puntata della dodicesima edizione. Un inossidabile appuntamento che, grazie agli ottimi dati Auditel, dalla sua nascita, quando ancora a condurre era Amadeus e tutti si elettrizzavano con la Scossa dell’ereditiera Giovanna, ad oggi ha collezionato ben 2500 puntate, confermandosi uno dei programmi più attesi della stagione televisiva anche se la suspance maggiore ruota attorno al gioco finale della Ghigliottina. Un quiz in grado di rimanere, negli anni, imbattuto, per quanto riguarda gli ascolti.

In merito al ritorno de L’Eredità, il futuro papà, Carlo Conti, ha detto: “Il 16 settembre torno con l’Eredità, l’appuntamento con cui da otto anni gli italiani mi permettono di cenare con loro e grazie al quale mi considerano uno di famiglia. Spero di incontrare ancora una volta l’affetto e l’attenzione dei telespettatori, sia quelli nuovi sia quelli che ci conoscono e hanno contribuito al successo di questi 8 anni”. E le professoresse? Non mancheranno neppure loro. Ludovica Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera e Laura Forgia sono pronte ad intrattenere i telespettatori con le loro ugole d’oro, i loro stacchetti e le pillole di saggezza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nicole Kidman

“Grace of Monaco” il primo atteso teaser trailer (Video)

Maria C e Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: 16 settembre 2013, si riparte con il Trono Over