in , ,

L’eredità clamorosa gaffe di un concorrente: “In Sardegna il versante italiano del Monte Bianco”

Sta facendo il giro del web il video di un concorrente de L’eredità, quiz tv condotto su Rai 1 da Fabrizio Frizzi, protagonista di una gaffe assurda ed incredibile.

Posto di fronte alle due possibilità di risposta al quesito “Dove si trova il versante italiano del Monte Bianco?”, in Sardegna o in Val d’Aosta, il giovane concorrente dopo averci pensato qualche istante – come se ci fosse stato il bisogno di pensarci! – ha risposto: “In Sardegna”. Gelo in studio, con il conduttore che per sdrammatizzare ha ironicamente commentato: “Va bene dobbiamo annunciare che il Monte Bianco si è spostato tutto intero…”.

Una ‘svista’ non da poco quella del concorrente, nella puntata del quiz di Rai Uno andato in onda ieri sera, domenica 8 gennaio. Una gaffe che non è certo sfuggita all’impietoso popolo del web, che ha ripreso il frame della trasmissione postando su Facebook e Twitter l’imbarazzante momento in cui il concorrente opta per l’isola e sbaglia clamorosamente la risposta ad un quesito tanto semplice.

Ve lo proponiamo anche noi:

 

Lidia Vella fidanzato

Uomini e Donne news: nuove dichiarazioni di Lidia Vella su Alessandro Calabrese

Antonio Cassano Calciomercato Crotone

Calciomercato ultima ora, Cassano verso la Cina: il barese potrebbe giocare con Pellé