in

L’Eredità, Francesca Fichera incinta: chi è il famoso fidanzato

Francesca Fichera è incinta, l’annuncio a L’Eredità

La bionda ‘Professoressa’ del quiz di Rai 1 L’Eredità, Francesca Fichera, è incinta. L’inaspettato annuncio è arrivato qualche sera fa durante la messa in onda di una puntata della trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi. La 27enne soubrette, viso acqua e sapone e volto noto del programma, il 23 gennaio scorso ha reso nota la sua gravidanza: con un sorriso smagliante, mostrando le sue appena pronunciate rotondità, ha confermato che a giugno diventerà mamma per la prima volta.

Applausi in studio e affettuosi auguri sono arrivati a Francesca da parte del conduttore Fabrizio Frizzi, delle sue colleghe Ludovica ed Eleonora, ma in questi giorni anche sui social da parte di tutti i suoi follower. Francesca Fichera è molto amata dai telespettatori, simpatica e autoironica, non manca di divertire il pubblico in studio esibendosi con le sue canzoni ‘stonate’ che suscitano spesso ilarità.

Francesca Fichera: chi è il fidanzato famoso della Professoressa de L’Eredità

La Professoressa romana de L’Eredità a giugno dunque diventerà mamma di una bambina, ma chi è il padre del nascituro? Fabrizio Frizzi lo ha svelato durante la trasmissione: Filippo Volandri, tennista professionista storico fidanzato della Fichera. Trentacinquenne livornese, lo sportivo è stato ininterrottamente numero uno d’Italia dal 12 maggio 2003 al 17 settembre 2007, e nella classifica ATP in passato è stato tra i primi 20 al mondo.

Il tennista fa coppia fissa con la bella showgirl dal 2010, ed ora la loro storia d’amore si fortifica con l’arrivo del primo figlio: una bambina, quale suggello del loro legame sentimentale. I due tra qualche mese diventeranno genitori, la gioia è incontenibile, come si evince da un post pubblicato di recente dalla bella Francesca sul suo profilo Instagram:

Francesca Fichera mamma di una bambina a giugno: il messaggio su Instagram

Francesca Fichera dopo aver taciuto per mesi “perché sono quelli più delicati”, ha finalmente deciso di rendere pubblica la notizia della sua gravidanza. La Professoressa de L’Eredità non lo ha fatto in un giorno qualunque, ma proprio il 23 gennaio, data del suo 27esimo compleanno: “L’amore ti porta a fare esperienze di vita uniche… e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo… a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina…”. Pioggia di auguri per lei da parte degli internauti che la seguono sui social, e che le stanno dimostrando in queste ore grande stima e affetto. Chicca Fichera, così la showgirl impegnata anche nel campo della moda si fa chiamare su Instagram, è felicissima e la foto che la ritrae insieme al fidanzato dice molto più di mille parole. Auguri ai futuri genitori!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Nathalie Caldonazzo età, altezza, peso, figli, marito: le curiosità sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)

mostre padova 2017, love and violence padova, mostra love and violence, mostra padova violenza sulle donne,

Mostre Padova 2017, “Love and Violence”: esposizione d’arte ed incontri contro la violenza sulle donne