in ,

L’Eredità questa sera, 24 ottobre 2017, non va in onda: il motivo del cambio di programmazione

L’Eredità questa sera, 24 ottobre 2017, non va in onda. Il motivo del cambio di programmazione riguarda il malore accusato da Fabrizio Frizzi, conduttore del popolare game show di Rai 1, accusato in mattinata e la conseguente interruzione della registrazione. L’ammiraglia Rai ha così deciso immediatamente di mandare in onda, al posto dell’Eredità, una puntata dell’amatissima fiction Don Matteo 9 con protagonista Terence Hill. L’annuncio è giunto su Facebook all’interno della pagina di Rai 1.

A quanto si è appreso nelle ultime ore Fabrizio Frizzi ha avuto un malore proprio negli studi Rai. Il conduttore stava registrando la puntata che sarebbe dovuta andare in onda questa sera. Frizzi è stato trasportato all’ospedale d’urgenza e pare sia stato colto da una lieve ischemia.  In ospedale ha ricevuto la visite del direttore generale della Rai, Mario Orfeo che poi all’Ansa ha dichiarato: “Abbiamo parlato e scherzato”. Non è chiaro però sapere quando riprenderà la programmazione de L’Eredità. E’ possibile che le puntate di Don Matteo 9 proseguano per più di una serata e che il programma aspetti che Frizzi possa tornare in studio dopo la convalescenza. Presto arriveranno notizie più sicure in merito alla programmazione di Rai 1. Nel mentre tutta la squadra de L’Eredità e tutta la Rete si sono strette intorno al conduttore augurandogli una pronta guarigione.

Luca Giurato, intervenuto nel collegamento dell’inviata di Barbara d’Urso, durante la messa in onda di Pomeriggio 5 ha promesso di dare presto notizie sulle condizioni di salute di Frizzi. Il giornalista e conduttore è apparso un po’ preoccupato per l’amico e collega. Giurato non è riuscito ad entrare nell’Ospedale e a vedere Frizzi. Lo hanno bloccato all’entrata dicendogli che sarebbero potuti salire soli le persone presenti nella lista. Il giornalista tornato in collegamento con Barbara d’Urso ha raccontato questa cosa e la sua conseguente impossibilità di reperire nuove notizie. Tutti attendono con ansia di sapere le ultime news sulle condizioni di salute del noto conduttore di Rai 1.

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta: gravidanza confermata e nome scelto, sarà un maschietto

Duplice omicidio nel Torinese: trovati due cadaveri nelle campagne di Chivasso