in ,

“L’Eredità”, Raimondo Todaro nuovo conduttore? L’indiscrezione bomba

Raimondo Todaro il noto ballerino di Ballando con le stelle nuovo conduttore de L’Eredità? A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi ha parlato di questa possibilità. Un’ipotesi che ovviamente stupisce, considerando che il giovane non vanta nel suo curriculum vitae alcuna esperienza come presentatore.

Raimondo Todaro nuovo conduttore de “L’Eredità”?

Sul settimanale Oggi Alberto Dandolo ha scritto: «Al Foro Italico dove va in onda Ballando con le stelle, si dice che Raimondo Todaro si sia un po’ montato la testa e che stia facendo di tutto per diventare conduttore. Il suo obiettivo? Nientedimeno che scippare L’Eredità a Flavio Insinna!». Tutto vero? Beh, per la penna più temuta dai vip non ci sarebbero dubbi. Il ballerino, che sin dalla prima stagione fa parte del cast dello show del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci, avrebbe voglia di misurarsi con un programma tutto suo. L’azienda di Viale Mazzini acconsentirà? Asseconderà i desideri di Raimondo Todaro? Difficile pensarlo, ma mai dire mai, d’altronde L’Eredità si è trovata improvvisamente «orfana» del suo timoniere, Fabrizio Frizzi, e al momento è condotta da Flavio Insinna, che secondo alcuni non è particolarmente gradito ai telespettatori, soprattutto per via dei vari fuori onda ad Affari Tuoi svelati qualche anno fa dal tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia. Per la serie, il grande pubblico non dimentica. Dunque qualche chance per Raimondo Todaro c’è.

Raimondo Todaro ballerino di “Ballando con le stelle”

Vero è pure che nel corso della 14esima edizione di Ballando con le stelle il ballerino pare più agguerrito che mai, sempre polemico nei confronti della giuria. Questa settimana non si è fatto altro che parlare del suo battibecco accesso con Selvaggia Lucarelli, che ha criticato aspramente la sua partner di ballo Nunzia De Girolamo. Raimondo Todaro è sì un maestro severo, ma ci tiene particolarmente alla sua allieva e quando quest’ultima è finita sott’accusa non c’ha pensato nemmeno un attimo e ha tirato fuori gli artigli.

leggi anche l’articolo —> Ligabue malattia: l’intervento alle corde vocali, la paura di non cantare più

Michela Persico, foto sexy in riva al mare: «Che spettacolo…una Venere»

Antonino Lombardo morto suicida, il figlio: «Riaprite il caso, fu lui a far catturare Riina»