in ,

L’Eredità quando torna in onda: Rai 1 ha richiamato Carlo Conti

L’Eredità quando torna in onda? A quanto pare Rai 1 ha richiamato Carlo Conti per poter far proseguire il programma dell’ammiraglia che il pubblico televisivo tanto ama. Così come annunciato sulla pagina Facebook della prima Rete Rai, quindi, il cambio di programmazione delle ore 18.45 durerà ancora qualche giorno. Sabato 28 ottobre 2017 andrà in onda, infatti, come negli ultimi giorni, un altro episodio delle repliche della fiction di Don Matteo 9 con Terence Hill, Simone Montedoro e Nino Frassica. Domenica 29 ottobre, invece, subito dopo Domenica In ed il programma di Bebe Vio andrà in onda i Soliti Ignoti mentre da lunedì 30 ottobre 2017 su Rai 1 ritornerà Carlo Conti al timone de L’Eredità.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU FABRIZIO FRIZZI 

Sui social i profili che riguardano Carlo Conti non hanno messo alcuna news in merito. Il pubblico di Rai 1 aspetta, però, magari un annuncio con un conseguente messaggio per l’amico e collega Fabrizio Frizzi durante la puntata di Tale e Quale Show in onda stasera, venerdì 27 ottobre 2017. Quante puntate condurrà Conti? Non è ancora dato saperlo. Per ora è chiaro che L’Eredità tornerà in onda da lunedì prossimo. Quali sono le reali condizioni di salute di Fabrizio Frizzi? Dall’ospedale Umberto I di Roma non è stato diramato alcun bollettino medico e la famiglia del noto conduttore ha chiesto il massimo riserbo nel pieno rispetto della privacy. E’ chiaro a tutti che servirà, però, quasi sicuramente, dopo le dimissioni dal nosocomio, un periodo di convalescenza e di riposo assoluto per Frizzi. Ecco quindi che proprio in questo periodo potrà tornare utile la staffetta con Carlo Conti.

La Rai, però, come è noto a molti, aveva già in magazzino circa quattordici o quindici puntate già registrate con Fabrizio Frizzi al timone dell’Eredità. La Rete non se l’è sentita di mandarle in onda e si è riservata il diritto di utilizzarle solo al ritorno del conduttore per ripristinare l’ordine delle cose.

antonio tizzani serial killer

Seriate omicidio Gianna Del Gaudio: Antonio Tizzani, gravi accuse dalla cameriera

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi, la madre di Lucio a Quarto Grado: “Mi sono pentita di ciò che ho detto, mi vergogno”