in

L’Eroica 2015: progetti futuri e novità per l’iscrizione

L’Eroica 2014 si è tenuta meno di un mese fa e moltissime sono le novità che bollono in pentola per la prossima edizione. Innanzitutto, è di pochi giorni fa la notizia della cessione del marchio della manifestazione per eccellenza del ciclismo vintage a privati sull’onda del grande successo mediatico riscosso.

EroicaPierLuigiBalzarini©003

Nella prossima primavera si terrà Eroica Primavera, evento che gli organizzatori vogliono portare alla stessa popolarità dell’edizione autunnale. E non finisce qui: in previsione anche lo sbarco in Spagna e California, oltre agli appuntamenti già sperimentati in Giappone e Gran Bretagna che, con ogni probabilità, vedranno delle ulteriori novità.EroicaPierLuigiBalzarini©002

Nuove saranno anche le modalità di accesso a L’Eroica 2015; nuove regole si sostituiranno all’attuale sorteggio degli aspiranti “eroici” e saranno proprio loro, con un questionario ad hoc, a consigliare diverse norme regolamentari.
La speranza è che la manifestazione mantenga gli stessi sapore e fascino che hanno caratterizzato tutte le prime diciotto edizioni.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

Ultime notizie calciomercato Napoli: Bigon chiude al ritorno di Denis

Brad Pitt sputa il conduttore

Brad Pitt gossip, sputa la gomma in faccia al conduttore: gli aveva chiesto di Jennifer Aniston