in

Leroy Merlin lavora con noi 2016: posizioni aperte a Milano e altre città

Siete in cerca di una mansione nella grande distribuzione? Vi piace il bricolage, il fai-da-te, ma non avete ancora trovato il luogo di lavoro adatto a voi? Leroy Merlin cerca figure da inserire in varie posizioni a Milano e altre città. Ecco tutte le informazioni utili.

Per la sede di nuova apertura a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Leroy Merlin ricerca di una figura in grado di ricoprire il ruolo di Hostess o Steward. Il contratto è a tempo determinato con orario di lavoro full-time. Lreoy Merlin, per la sua sede sita Porta di Roma, in provincia di Roma, è alla ricerca di un capo reparto nel settore commercio. L’orario di lavoro è full-time con contratto a tempo determinato.

Per la sede sita in Milanofiori, Leroy Merlin ricerca una figura da inserire come stagista per servizi interni. L’orario di lavoro è full-time con contratto in stage. Per la sede di Moncalieri, in provincia di Torino si ricerca, invece, un consigliere di vendita da inserire con orario full-time e contratto a tempo determinato. Per la sede di Bologna è aperta la selezione per una figura da inserire come consigliere di vendita nel mondo bagno e porte, con contratto a tempo determinato e orario full-time. Per avere ulteriori informazioni sulle posizioni aperte e per l’invio del Curriculum Vitae è possibile collegarsi direttamente al Sito Ufficiale nella sezione Lavora con noi.

-> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo credit: Emilio100/Shutterstock.com

Us Open 2015 Roberta Vinci

Tennis, Wta San Pietroburgo, Vinci batte Ivanovic: è finale

Concorso Aeronautica Militare atleti

Concorso Aeronautica Militare per atleti: bando 2016, requisiti e scadenze