in

Leroy Merlin offerte di lavoro 2018: posizioni aperte in tutta Italia, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Importanti offerte di lavoro per il 2018 da parte della catena Leroy Merlin che ricerca dipendenti in tutta Italia con particolare attenzione agli studenti universitari. Leroy Merlin è l’azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi. Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 6.500 collaboratori, per il 99% azionisti del Gruppo stesso. Leroy Merlin crede che ogni persona abbia diritto alla propria casa ideale e si adopera per riqualificare l’habitat delle persone in difficoltà, perché una casa migliore rende migliore la vita. Ma quali sono i profili ricercati dall’azienda francese per i punti vendita in Italia? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost

Leroy Merlin progetti scuole Bologna

Leroy Merlin offerte di lavoro 2018: come candidarsi?

Presentare la candidatura per le posizioni aperte da Leroy Merlin per il 2018 è molto semplice. Basterà inviare sul form del sito ufficiale dell’azienda la propria candidatura creando un proprio account, un profilo con titoli ed esperienze pregresse e selezionando tutte le offerte di lavoro verso cui mandare la propria candidatura.

Leggi anche: Come candidarsi in Leroy Merlin

Leroy Merlin lavora con noi 2016

Leroy Merlin offerte di lavoro 2018: tutte le posizioni aperte

Ma quali sono le posizioni aperte per lavorare in Leroy Merlin in questo periodo del 2018? Di seguito ecco tutte le offerte disponibili:

  • CONSIGLIERI DI VENDITA
    Sedi di lavoro: provincia di Milano (Lissone, Rozzano, Caponago, Pantigliate, Assago), Olmi (Treviso), Piacenza, Campi Bisenzio (Firenze), Afragola (Napoli), Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Casalecchio di Reno (Bologna), Brescia, Genova, Mesagne (Brindisi), Torino, Pavia
  • HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE
    Sedi di lavoro: provincia di Milano (Lissone, Baranzate, Assago), Olmi (Treviso), Mesagne (Brindisi), Roma
  • CONSIGLIERE DI VENDITA STAGIONALE
    Sede: Bologna
  • VENDITORI SPECIALISTI
    Sedi: Campi Bisenzio (Firenze), provincia di Milano (Baranzate, Busnago, Rozzano), San Giovanni Teatino (Chieti), Caserta, Bari, Roma, Seriate (Bergamo), Udine, Marcon (Venezia)
  • CONSIGLIERI DI VENDITA – SQUADRA POSA
    Sedi di lavoro: Afragola (Napoli), San Giovanni Teatino (Chieti)
  • ALLIEVI CAPI SETTORE / CAPI SETTORE COMMERCIO
    Sedi: Nova Milanese, Bologna e provincia (Casalecchio di Reno), Campi Bisenzio (Firenze), Torino, Afragola (Napoli), Brescia, Seriate (Bergamo)
  • Addetti Supply Chain / Logistica – Marghera (Venezia), provincia di Milano (Rozzano, Caponago, Baranzate, Busnago), Torre Annunziata (Napoli), Collegno e Moncalieri (Torino);
  • Capi Settore Commercio – Bologna, provincia di Milano (Pantigliate), Livorno, Genova, Bergamo (Curno);
  • Capi Settore Supply Chain – Caponago (Milano), Livorno;
  • Store Performance Leader – Assago e Nova Milanese (Milano);
  • Addetto Controllo di Gestione Negozio – Assago (Milano);
  • Addetto Customer Service – Rozzano.

 

giosuè ruotolo sentenza

Omicidio Teresa e Trifone: al via processo d’appello a carico di Giosuè Ruotolo, già condannato all’ergastolo

Cadavere smembrato nel Po, indizi portano a Pavia: quei resti sono di Luciana Fantato?