in ,

L’esigenza di unirmi ogni volta con te: Claudia Gerini innamorata di Marco Bocci (trailer)

Uscirà nelle sale il prossimo 24 settembre il film “L‘esigenza di unirmi ogni volta con te“, tratto dall’omonimo romanzo di Tonino Zangardi che ne è anche il regista e che vede fra i protagonisti Claudia Gerini e Marco Bocci.

La storia narra di Giuliana (interpretata da Claudia Gerini), impiegata in un supermercato e sposata da dieci anni con Martino (Marc Duret), marito poco passionale e preoccupato dal solo lavoro. La vita di Giuliana procede normalmente, sino alla mattina nella quale due malviventi fanno irruzione nel supermercato terrorizzando lei con una collega. Ma ben presto Leonardo (Marco Bocci), affascinante poliziotto da poco conosciuto, giunge a salvarle la vita. Inizia così un disperato tentativo da parte di entrambi di resistere alla passione che nasce tra i due, con scelte estreme compiute pur di rimanere insieme. È la storia della fuga di un uomo e una donna dalle colpe del passato, che si trasforma in un appassionante viaggio, verso una nuova vita e dentro se stessi. Un viaggio che li costringerà a rispondere alla domanda fondamentale: fino a dove ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Prodotto da Minerva Pictures e Atlante Film, in collaborazione con Rai Cinema, il film è stato riconosciuto di interesse culturale con il contributo economico del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo

Qualificazioni Euro 2016

Nazionale italiana: presentata la nuova maglia

Novartis lavora con noi

Novartis lavora con noi nel 2015: posizioni aperte a Siena, Rosia e in altre città