in ,

L’Esorcista torna con una serie per Fox: le prime indiscrezioni

A 43 anni dall’uscita dell’horror che ha terrorizzato numerose generazioni, l’Esorcista potrebbe tornare ma a puntate: la Fox avrebbe ordinato la messa in opera dell’episodio pilota.

Dopo la recente uscita al cinema di “The Vatican Tapes” si è spesso sentito parlare de l’Esorcista con toni alquanto malinconici dal momento che nessun nuovo horror sembra reggere il confronto con l’originale: la Fox deve quindi aver fiutato il volere del pubblico tanto da volere un remake del film. L’Esorcista uscì per la prima volta nel 1973 e fu il primo film horror a parlare dell’eterna diatriba tra il bene e il male: a 43 anni di distanza, però, potrebbe tornare in una serie televisiva.

Nonostante la Fox non si sia sbilanciata in nuove indiscrezioni, si sa che la puntata pilota sarà scritta da Jeremy Slater, sceneggiatore de “I fantastici quattro”. La serie, come il film di Friedkin, prenderà spunto dal romanzo di Blatty: ci sarà sempre la giovane Regan, insomma, posseduta da un potente demone ma questa nuova versione sarà un vero e proprio thriller psicologico di cui saranno protagonisti due investigatori.

(Foto: Facebook)

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Sampdoria – Napoli 2-4 risultato finale: highlights, sintesi e video gol

Genova ubriaco e drogato alla guida uccide un uomo

Genova: ubriaco e drogato alla guida uccide un uomo