in

“Let it be”, spettacolo sui Beatles: a Trieste dal 10 dicembre 2014

“Let it be – A celebration of the music of the Beatles ”, lo spettacolo che va rivivere la storia della band leggendaria, è pronto ad incontrare il pubblico di Trieste dal 10 al 14 dicembre 2014.

Dopo il trionfo a Londra sui palcoscenici del West End, dove lo spettacolo è stato portato in scena per tre anni consecutivi, l’evento-concerto varca i confini della terra natale per affrontare un grande tour europeo, che lo porterà a fare tappa anche a Berlino, Vienna, Monaco di Baviera.

Gli ingredienti del successo? La riproduzione live di un grande concerto della band, che ripercorre gli inizi della carriera a Liverpool passando attraverso le hit memorabili, fino ad arrivare al triste scioglimento, affidata alle voci di grandi interpreti del panorama musicale inglese, tra cui James Fox.

Siete pronti a scatenarvi al ritmo di Twist and Shout? L’appuntamento è al Politeama Rossetti: tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sulla pagina dedicata, biglietti a partire da 33 euro.

(immagine di Roger, tratta da Flickr.com)

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Elena Ceste ultime notizie: l’impresario savonese spiega: “Non ho inventato le chat, credetemi”

news trono over uomini e donne

Uomini e Donne over: qualcosa non va tra Guido e Alessandra