in

Evento Apple 21 Marzo 2016: streaming su iPhone 5SE, nuovi iPad Air e MacBook?

Man mano che ci avviciniamo al 21 Marzo sale l’attesa. Viviamo di certezze e ad ora l’unica che abbiamo è l’invito di Apple alla stampa per presentare un qualcosa di ancora non definito. Ma cosa bolle in pentola? Le ipotesi sono moltissime, ma la più accreditata vuole la prima di iPhone 5SE. Il nuovo smartphone dovrebbe, come già ampiamente accennato, avere dimensioni più compatte rispetto agli attuali iPhone 6s e iPhone 6s Plus. L’azienda di Cupertino vuole andare ad intercettare quella grande fetta di utenti rimasti ancorati ai dispositivi da 5 pollici, ampliando la possibilità di offerta sui cellulari.

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH

Così lunedì 21 marzo 2016 alle 10:00 del mattino, le 19:00 qui da noi in Italia, Tim Cook dovrebbe svelare le nuove magnifiche novità in casa Apple. E chissà che non sia altro? Qualcosa che non riguardi l‘iPhone 5SE. Da non dare per scontato l’oggetto della presentazione ufficiale. Ormai in dirittura d’arrivo c’è anche la nuova generazione di iPad che dovrebbe sostituire gli iPad Air 2.

Non ci resta che aspettare: in fondo dieci giorni non sono poi molti. Intanto si aggiunge un nuovo capitolo nella diatriba tra FBI e Apple. In difesa dell’azienda californiana sono arrivate anche le parole di un personaggio molto discusso, John Snowden. Colui che rivelato al mondo i segreti dalla NASA ha definito così la questione “l’Fbi sostiene che Apple ha i “mezzi tecnici esclusivi” per sbloccare quell’iPhone. Con rispetto, è una scemenza“.

Madonna ubriaca, vestita da clown e in ritardo: così la regina della musica internazionale a Melbourne

canone rai 2016, canone rai 2016 novità, canone rai esenzione, canone rai in bolletta, canone rai 2016 come non pagarlo legalmente, canon rai 2016 come si paga,

Canone Rai 2016 novità: a chi chiedere rimborso in caso di pagamento non dovuto