in ,

Lettera marito tradito, solo un bluff: trovata pubblicitaria di Real Time

Trasuda più ironia che rabbia la lettera di un tal “Enzo” marito cornuto che acquista la pagina 24 del Corriere della Sera per dire all’Italia intera che la sua non più amata futura ex moglie, una tal “Lucia”, lo ha tradito ed umiliato.

La lettera, che da stamattina sta impazzando sul web, è divenuta virale nel giro di poche ore anche se ‘puzzava’ di trovata pubblicitaria fin dall’incipit, per forma sintattica e luoghi comuni a dir poco scontati, prevedibili e da commediola, con chiaro rimando a Renzo e Lucia di manzoniana memoria rivisitati per l’occasione.

Ma la vendetta d’amore 2.0, a guardarla bene, nascondeva un messaggio pubblicitario. Il lancio di un nuovo programma sul canale Real Time tv, intitolato Alta Infedeltà. Un reality show che parlerà di tradimenti, in onda da lunedì 16 marzo, e racconterà storie di adulterio analizzati dai tre punti di vista del tradito, del traditore e dell’amante. Svelato l’arcano, quindi. E voi, avevate creduto a Enzo marito cornuto e mazziato?

Centovetrine chiude, il Web insorge: “Vergogna Mediaset”

iPhone

La batteria al litio del vostro iPhone 6/smartphone Android dura poco? Ecco la novità che rivoluzionerà la carica del vostro dispositivo mobile