in

Lettore Mp3 Subacqueo: Sony Walkman W273

Al CES (Consumer Electronics Show)  di Las Vegas è stato presentato il nuovissimo lettore Mp3 della Sony, che resiste all’acqua e all’umidità ed è stato pensato per chi ha voglia di ascoltare musica anche sotto la pioggia o nuotando in piscina. Chi ha avuto modo di testarlo lo ha già definito “impressionante”. Il nuovo Walkman  di Sony non sembra un reale Mp3, ma sembrano dei semplici auricolari, in realtà è molto di più.

sony immgine

Il nuovo dispositivo Sony è impermeabile ed è composto da due supporti simmetrici a corpo compatto che terminano con le cuffie in-ear da inserire all’interno del padiglione auricolare e un cavo semi-rigido che serve sia per collegare i due componenti sia per dare un po’ di stabilità al dispositivo. La sua struttura è stata pensata proprio per non far uscire gli auricolari dall’orecchio e consentire la massima comodità in ogni occasione, soprattutto mentre si pratica sport.

Pesa solo 29 grammi, la memoria è di 4 GB non espandibile, dunque può contenere circa cinquecento canzoni, e non contiene la funzione radio Fm, ma l’audio è eccellente anche sott’acqua. Comprende la funzione  Drag and drop compatibile con Apple iTunes e con Windows Media Player oInternet Explorer, grazie a cui è  possibile utilizzare un trasferimento dati verso la memoria interna e supporta file MP3 / WMA / AAC-LC / L-PCM. Dunque, a differenza degli altri lettori waterproof, è molto più valido ed è stato pensato proprio per gli sportivi più estremi. Il Sony Walkman W273 è disponibile sul mercato in tre diverse colorazioni: nero, bianco e blu, e il prezzo americano è davvero conveniente, date le sue prestazioni: solo 99,99 dollari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa in diretta stasera su Rai 3: ospiti e anticipazioni

Moda 2013: il vero must è il rigore