in

Lewis Hamilton ritrova la serenità con la sua Nicole

Lewis Hamilton, prima di tornare in pista nel Gran Premio del Canada di F1 e dopo le polemiche con il suo amico e compagno di squadra Nico Rosberg, si è concesso una romantica fuga a Venezia con la sua bellissima fidanzata, Nicole Scherzinger. I due, tornati insieme da qualche mese, dopo la rottura avvenuta a luglio dell’anno scorso, sono davvero sembrati più innamorati che mai, tanto che c’è da chiedersi che cosa abbiano visto, della città più romantica al mondo, presi com’erano l’uno dall’altra.  Nicole Scherzinger OfficialFans facebook2

 

Il pilota inglese e la cantante sono stati avvistati camminare nella città lagunare, mano nella mano, e poi sono stati paparazzati mentre facevano l’immancabile giro in gondola tra i meravigliosi canali. Nicole e Lewis si sono goduti il dolce cullare in laguna abbracciati stretti e non sono sembrati per nulla infastiditi dalla presenza dei fotografi  o dei curiosi. Lei, raggiante in un delizioso vestito nero, ha avuto occhi solo per il suo bel pilota.

Nicole nell’ultimo periodo è stata impegnata per l’uscita del suo  nuovo singolo “Your Love” prevista per il 13 luglio, Lewis invece si trova ad affrontare un campionato che lo vede in gara non solo con i piloti dei team avversari, ma con lo stesso compagno di squadra Rosberg.

 

Occhi scuri e trucco: consigli utili

Federazione Italiana Giuco Calcio facebook(2)

Stasera in Tv: l’amichevole Italia-Lussemburgo, La Gabbia, La maledizione della prima luna e la commedia “2 single a nozze”