in

L’ex Velona da 177 Emanuela Aurizi: vuole dimagrire, ma non si fida della dieta Lemme

Emanuela Aurizi  ex Velona di Striscia la Notizia, arrivata alla notorietà grazie ai suoi 177 chili, ha intrapreso da alcuni mesi una dieta che l’ha portata a perdere a perdere 17 chili in cinque mesi. La Aurizi molto spesso è stata ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, per testimoniare il suo nuovo percorso.

Ieri a Domenica Live, l’ex Velona è stata tra gli ospiti che non si fidano della dieta Lemme, ideata dal farmacista Alberico Lemme. Emanuela ha ribadito di seguire una dieta calibrata che le sta facendo perdere peso lentamente senza soffrire troppo la fame. Inoltre in alcune immagini mandate in onda a Domenica Live, si è visto che la dieta è associata ad attività fisica per cercare di tonificare il più possibile il corpo e non andare incontro al rilassamento della pelle.

Il dottor Lemme dal canto suo è stato dell’opinione che la giovane donna non dimagrirà abbastanza, tanto da poter rientrare nella categoria delle persone magre, ma rimarrà “cicciona”. Ta una polemica e l’altra la Aurizi e il dottor Lemme sono gli emblemi di due diversi modi di affrontare l’eccesso di peso e la sfida per dimagrire.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.6 a Firenze

mondiali brasile 2014 quarti di finale

Calciomercato 2016, Hummels al Bayern Monaco: per Bild è fatta