in ,

L’ex velona Emanuela Aurizi: ‘Peso 177 kg, aiutatemi a dimagrire’

Solo qualche anno fa ballava sul bancone di Striscia La Notizia nei panni della Velona, al fianco delle colleghe magre ma ora Emanuela Aurizi vuole perdere peso e racconta la sua storia nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Per anni è stata al centro della scena proprio per il suo fisico oversize e ha sempre difeso le ragazze con le curve affinché si sentissero belle. Oggi però Emanuela Aurizi si rende conto dei rischi per la propria saluto e chiede aiuto per dimagrire.

Emanuela Aurizi, la ex Velona arrivata sul bancone di Striscia proprio grazie alle sue forme, oggi pesa 177 kg e porta la 13esima di reggiseno. Durante l’intervista su Canale 5 si è mostrata consapevole dei rischi ai quali va incontro ma finora nessuna dieta è riuscita ad aiutarla; come lei stessa ha affermato ha perso fino a 40 kg con diversi metodi di dimagrimento per poi riprenderli subito. Ora però da quanto ha affermato in trasmissione, Emanuela è pronta a farsi aiutare da un chirurgo per perdere peso.

“Ho continuato a mangiare e sono arrivata a 177 chili. Non credere a quelle che dicono che non mangiano nulla, non è vero” ha spiegato chiaramente Emanuela Aurizi. La sua giornata tipo infatti si svolge per tappe forzate da un pasto all’altro: “La mia giornata comincia verso le 10 del mattino al bar sotto casa, dove ordino latte e cacao, accompagnati da un cannolo alla crema. Dopodiché mi dedico allo shopping e poi di nuovo a tavola: mangio due primi (carbonare e amatriciana), frittura di calamari e insalata di pollo. Dopo, una breve passeggiata e di nuovo una merenda con cono a quattro gusti e abbondante panna montata.”

Carlos Tevez Boca Juniors

Il Boca Juniors di Tevez è campione d’Argentina: 25° titolo nazionale per gli Xeneizes

Lezzerini debutto

Fiorentina news, Lezzerini al debutto: da MTV alla Serie A