in

LG G4 prezzo uscita caratteristiche: arriva un nuovo design in pelle

Comfortable elegance è il principio che si riconosce in LG G4: il team dell’azienda coreana ha raggiunto il risultato sperato, a seguito di una serie di ricerche che si incontrano in tre parole, ovvero design, comfort ed eleganza. LG presenta il nuovo smartphone top di gamma, tanto interessante dal punto di vista tecnico, quanto dal design innovativo.

LG G4 spicca grazie alla cover di pelle, materiale scelto non a caso: “La maggior parte degli smartphone a cui siamo abituati sono freddi e rigidi; per questo eravamo alla ricerca di un modo per rendere LG G4 ancora più confortevole, e abbiamo subito pensato alla pelle. Una volta provata, è impossibile dimenticare la sensazione che offre al tatto”, spiega il leader del team di esperti che si occupa del design.

Disponibile sul mercato al prezzo di €699,90, LG G4 presenta una fotocamera da 16MP, che abituerà gli amanti del brand ad uno standard di qualità molto elevato: con LG G4 sarà possibile improvvisarsi fotografi, grazie alle impostazioni professionali, quali apertura focale, stabilizzatore ottico e modalità manuale.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Uomini e Donne gossip: Rama Lilia pensa ancora a Jonas Berami?

Game of Thrones 6 stagione

Game of Thrones 6 stagione: anticipazioni primi episodi e cast