in

LG G4 rumors e news: arriva il video teaser ufficiale del nuovo smartphone Android

Cresce l’attesa intorno al nuovo top di gamma LG G4, anche grazie al nuovo teaser ufficiale rilasciato quest’oggi. Il video di presentazione conferma le supposizioni riguardo caratteristiche tecniche e  design, in particolare per quanto riguarda la fotocamera e il dorso.

La fotocamera posteriore avrà infatti un rapporto focale di 1.8, ciò significa che avrà una maggiore luminosità per foto e video. Questa caratteristica non è da sottovalutare: il principale concorrente, Samsung Galaxy S6, ha infatti un rapporto focale peggiore, che si attesta a 1.9. Almeno sulla carta dunque la fotocamera di LG G4 avrà qualcosa in più di quella di Galaxy S6.

Per quanto riguarda il retro dello smartphone, il video fa intuire che possa essere in pelle, indiscrezione in qualche modo confermata da una foto postata sulla pagina Facebook di LG. Ad ogni modo ci sarà da attendere ancora il 28 Aprile, data di presentazione ufficiale di LG G4, per avere un quadro completo di questo device che sulla carta sembra promettere davvero bene. Di seguito trovate il video teaser di LG G4.

Pjanic Juventus

Miralem Pjanic, Barcellona di Luis Enrique sul centrocampista della Roma

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, bacio mozzafiato in pubblico