in

LG G4 news: ufficializzata l’uscita del nuovo smartphone con Android Lollipop

Londra, New York e Parigi sono state ieri, 28 aprile, sede dell’evento speciale organizzato dall’azienda coreana per presentare il suo nuovo gioiellino: parliamo di LG G4, la cui data di uscita è stata ufficializzata proprio in tale occasione. Rese note anche alcune delle caratteristiche tecniche di LG G4, oltre che il prezzo.

Oggi, LG G4 sarà presentato anche dall’altra parte del mondo: Instabul, Singapore e Seoul ospiteranno lo stesso evento che ieri ha avuto luogo nelle tre metropoli. LG ha tenuto a precisare che il nuovo smartphone con sistema operativo Android Lollipop sarà diverso dai device che lo hanno preceduto.

Particolare attenzione è stata dedicata alla fotocamera: quella posteriore da 16 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel, sembrano perfette per video, foto e videochiamate di qualità. Dotato di uno schermo da 5.5″ e 1440 x 2560 pixel di risoluzione, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, LG G4 sarà sul mercato al prezzo di 699,90€. Sulla data di uscita, invece, non si hanno indicazioni precise ma LG G4 dovrebbe uscire entro il mese di giugno.

Bloomua / Shutterstock.com

Carlo Ancelotti Real Madrid

Spagna, Real e Atletico indagate; mercato bloccato come per il Barcellona?

stadio tifosi

Serie B, violenza ultrà dopo Brescia-Vicenza: ferito ragazzo di 12 anni