in

LG G4s con In-Cell Touch prezzo, data d’uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

Luglio è un mese importante per l’azienda coreana, che lancerà sul mercato il nuovo smartphone della gamma LG G4. Come Apple, LG ha puntato su una rivisitazione dell’ex top di gamma: parliamo di LG G4s, che presenta nuove tecnologia dal punto di vista della fotocamera e del display.

A breve assisteremo al debutto del futuro top di gamma LG: con un display da 5.2″, dotato di tecnologia In-Cell Touch, LG G4s presenta diverse specifiche tecniche che mantengono lo standard elevato dei precedenti smartphone della famiglia LG G4. Il touch screen, dunque, migliora l’esperienza d’uso dell’utente, garantendo il massimo della nitidezza e della reattività al tatto.

Dal punto di vista della fotocamera, LG G4s si evolve: la fotocamera posteriore da 8MP dispone di un sensore che permette di scattare foto di qualità, con colori realistici. Non solo, è prevista anche la modalità manuale. La fotocamera interna, da 5MP, non è da meno: con il suo Gesture Interval Shot propone lo scatto consecutivo, così come la fotocamera posteriore.

principe william bionda top model

Principe William e Kate Middleton: prime foto ufficiali del battesimo della principessa Charlotte

Alessia Marcuzzi news intervista

Coca-Cola Summer Festival Alessia Marcuzzi convince la cantante a svelarlo: “sono innamorata”