in

Lg G6 vs Samsung Galaxy S8 SM-G950 e Galaxy S8 Plus SM-G955 uscita, prezzo e scheda tecnica: spuntano nuove immagini e la innovativa UX 6.0

Nuova interfaccia UX 6.0 per LG G6, il nuovo top di gamma in arrivo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona sfrutterà interamente il concetto di multitasking, come? Sarà possibile massimizzare i benefici del nuovo display FullVision da 5.7 pollici (2880 x 1440 pixel di risoluzione) grazie a una esperienza completamente differenziata nella visioni di contenuti come video e navigazione web. Non solo, l’attuale LG G6 aumenta l’usabilità della fotocamera, migliorata per sfruttare il formato 18:9 dello schermo.
Come riporta su un comunicato stampa:
“LG G6 con FullVision ha preso ispirazione dalla filosofia degli esperti operatori cinematografici che ritengono lo schermo con rapporto 18:9 sia la soluzione migliore per visualizzare sia i nuovi che i meno recenti contenuti cinematografici nell’era digitale”.

lg g6 2

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

L’annuncio dell’imminente uscita di LG G6 è stato confermato proprio dalla stessa casa produttrice con la presentazione della nuova interfaccia grafica. Sarà un device rivoluzionario a partire dallo schermo flat e curvo su entrambi i bordi, dal design molto simile ai precedenti modelli di Samsung Galaxy. Il brand cinese potrebbe predisporre l’ultimo arrivato con un hardware non del tutto innovativo: il SoC previsto per il nuovo modello sarà forse un Snapdragon 835 ma non è detto, si parla anche di una possibile integrazione con Snapdragon 821. Al momento le conferme ufficiali riguardano solamente il design mentre si dovrà aspettare un’ulteriore settimana per l’uscita e per completare quindi nel dettaglio la scheda tecnica del tanto atteso LG G6.

lg g6


Proseguono invece senza sosta le soffiate per il top di gamma Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Le ultime novità riguardano batteria, prezzo e colorazioni del neonato brandizzata dalla casa coreana. Stando a recenti rumors, i fornitori scelti per dare maggiore autonomia ai device hanno predisposto una partnership con Murata Manufacturing e Sony. Tra le altre news si torna a parlare di prezzi: Samsung Galaxy S8 SM-G950 sarà disponibile a un prezzo di circa 950 dollari mentre Galaxy S8 Plus SM-G955 sarà venduto a un prezzo pari a circa 1050 dollari. I top di gamma coreani verranno commercializzati in tre colorazioni base: Black, Gold e Orchid Gray ma con l’uscita prevista per marzo 2017 si potrebbe assistere all’arrivo di ulteriori versioni in colori differenti.

g6

Photo Credit:  9to5Google – Flickr. com – Kārlis Dambrāns

Pasquale Squitieri è morto: lutto nel mondo del cinema

Asia Nuccetelli Instagram

Asia Nuccetelli Facebook: smentita Raffaella Mennoia e la richiesta per Uomini e Donne